E’ tutta questione di testa !

Yes, I'm nuts!

Oggi è il 10 Marzo ed è il mio 32° compleanno. Doveva anche essere il giorno della mia quinta sessione di chemio, comunque non avevo preso gli steroidi per essere pronta ad essere sottoposta al trattamento , perciò mi hanno mandata via dall’ospedale affinché potessi affrontarlo domani. Sono estremamente amareggiata in quanto volevo realmente che il giorno del mio compleanno coincidesse con una sessione di chemioterapia, avevo addirittura preparato un coloratissimo abito da usare per la chemio. Ho dimenticato dove fossi stata per la maggior parte dei miei compleanni, ma avrei tanto voluto che anche all’età di 77 anni se avessi guardato indietro avrei sempre ricordato dove fossi e cosa stessi facendo al mio 32° compleanno. Si… sono pazza!

Almeno il mio 32° compleanno rimarrà per sempre il mio quasi – giorno di chemioterapia!!

Inoltre oggi , 10 Marzo, dichiaro la giornata celebrativa internazionale “Love your Head” (Ama la tua testa). Il mio desiderio è per tutte le mie favolose compagne di chemio di tutto il mondo che possano sorridere e rallegrarsi nel togliere foulard e parrucche mostrando le loro teste, che si riempiano di orgoglio ad indossare le loro teste!

Amo gli sguardi che ricevo dalle persone durante la giornata. Quando li sorprendo a guardarmi incuriositi, li sorrido per invitarli a guardare ancora un po ‘. Apprezzo la loro curiosità. Io comando attenzione. Io comando rispetto. Mi distingue e lo adoro. La mia testa pelata rappresenta la mia forza. Non ho idea di quante persone si siano complimentate con me per la mia testa. Ogni volta che mi capita volgo loro un gran sorriso e rispondo: “Grazie mille! E’ stata la chemioterapia!”. 

Dopo la mia risposta molti di loro mi parlano delle loro vite private e delle loro esperienze personali. La mia testa mi ha permesso di conoscere persone che non avrei mai conosciuto se avessi avuto i capelli. Mi ha permesso di conoscere loro e le loro vita , di toccare le loro vite, di condividere la mia storia, di condividere la mia forza .

La mia testa non è la mia debolezza. La mia testa è una parte di me e ne vado fiera.

Per celebrare oggi la giornata “Love Your Head”, in basso una collezione delle mie migliori pose in tema “Love Your Head”:

20150127_110444-MOTION

20150127_110318-MOTION

20150209_103219-MOTION

20150206_095805-MOTION

20150127_110354

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...