Uno Snood da compagnia

Quando sei pelato ti accorgi velocemente di quanto i capelli siano degli ottimi isolanti! Spesso capita che senta freddo attorno alle orecchio o dietro il mio collo anche quando sono semplicemente seduta a casa mentre lavoro con il mio laptop.

E’ fondamentale per coloro che affrontano la chemioterapia di evitare di rimanere ammalati o raffreddarsi, in quanto il nostro sistema immunitario è debole. A causa di ciò, ho deciso di comprare uno “Snood” per £3 a Primark (Pennys) e ho ben presto scoperto i molteplici modi in cui puoi giocarci!

Continuo a tenere tutti i miei colleghi esterrefatti in ogni momento in cui durante la giornata lo indosso in un modo diverso, a seconda del mio umore o del clima presente a lavoro. Conclusion: ci sono infinite maniere per divertirsi portandosi con se un semplice Snood!

Indossa lo Snood come un cappuccio proteggendoti dalle correnti d’aria.

20150203_141113-MOTION

Quando non hai più bisogno di proteggerti dal freddo, usalo come una sciarpa. E lì, il momento in cui un brivido di freddo colpisce la tua testolina , quello è il momento con cui giocare con il tuo snood oppure giocaci per la tua palese voglia di farlo!

20150212_123809

Sistemalo lungo il tuo corpo in modo da non permette all’aria fredda vada dal retro del tuo collo fino a giù. Inoltre da un tocco di vivacità in più al tuo solito noioso outfit da lavoro.

20150205_215859

Alcune volte indossare un capello non basta per avventurarsi nell’aria invernale di Londra. Posizionato sotto un cappello, da del pepe al tuo look (Pensa a Mary J Blige/stile rapper) ma molto più importante copre il tuo collo e le tue orecchie, rimanendo stiloso e comodo allo stesso tempo.

20150209_104408

20150212_123920

.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...