Quando sei pelato ti accorgi velocemente di quanto i capelli siano degli ottimi isolanti! Spesso capita che senta freddo attorno alle orecchio o dietro il mio collo anche quando sono semplicemente seduta a casa mentre lavoro con il mio laptop.
E’ fondamentale per coloro che affrontano la chemioterapia di evitare di rimanere ammalati o raffreddarsi, in quanto il nostro sistema immunitario è debole. A causa di ciò, ho deciso di comprare uno “Snood” per £3 a Primark (Pennys) e ho ben presto scoperto i molteplici modi in cui puoi giocarci!
Continuo a tenere tutti i miei colleghi esterrefatti in ogni momento in cui durante la giornata lo indosso in un modo diverso, a seconda del mio umore o del clima presente a lavoro. Conclusion: ci sono infinite maniere per divertirsi portandosi con se un semplice Snood!
Indossa lo Snood come un cappuccio proteggendoti dalle correnti d’aria.
Quando non hai più bisogno di proteggerti dal freddo, usalo come una sciarpa. E lì, il momento in cui un brivido di freddo colpisce la tua testolina , quello è il momento con cui giocare con il tuo snood oppure giocaci per la tua palese voglia di farlo!
Sistemalo lungo il tuo corpo in modo da non permette all’aria fredda vada dal retro del tuo collo fino a giù. Inoltre da un tocco di vivacità in più al tuo solito noioso outfit da lavoro.
Alcune volte indossare un capello non basta per avventurarsi nell’aria invernale di Londra. Posizionato sotto un cappello, da del pepe al tuo look (Pensa a Mary J Blige/stile rapper) ma molto più importante copre il tuo collo e le tue orecchie, rimanendo stiloso e comodo allo stesso tempo.
.