Quando mi sono trasferita nel mio nuovo appartamento, non c’era spazio dove posizionare la bellissima trasandata dispensa che la mia favolosa zia mi comprò lo scorso anno. Sebbene fossi abituata ad avere degli scaffali allineati con cibo in scatola ,riso e pasta. Ora ho trovato un posto migliore : la mia stanza!
Ebbene sì, da dispensa qual’era è diventata un fantastico comò per gioielli che si addice ad una vera regina!
Ho pensato che visto che non avrei più avuto i capelli, avrei dovuto comprare una tonnellata di vestiti per rimanere provocante, ma non ho avuto di bisogno di comprare nemmeno un vestito. Perché tutto si basa… sugli accessori!
Ho capito che nel mio guardaroba avevo tanti capi divertente e funky ma preferivo usarli in una maniera appropriata e sicura. Ora invece mi limito ad aggiungere ai miei outfit degli accessori fantastici con cui posso giocare per apparire al meglio.

Grazie a voi Fionnuala e Paula per il bellissimo angelo rosa per il cancro al seno che mi avete regalato. Lo lascio li appeso sul comò in modo che mi aiuti a scegliere i miei accessori


Dopo il mio compleanno e la mia quinta sessione di chemio, ho deciso di regalarmi alcuni delle fantastiche collane del negozio chiamato “365 Fashions” (119 Fulham Palace Road London W6 8JA) , negozio che avevo intravisto per la mia strada da casa all’ospedale. Hanno collane spettacolari ed è stato difficile non prenderle tutte! Hanno anche un negozio di vendita online : www.stores.ebay.co.uk/365fashions.
E’ anche più divertente quando mi regalano o mi compro degli accessori in quanto voglio subito trovare loro un spazio sul mio comò.
Ricorda che tu sei una regina della chemioterapia, quindi come tale hai bisogno di accessori adatti!



