Interstellar

Oggi, dopo essere stata rinchiusa in casa in attesa che mi stabilizzassi dopo gli effetti della chemio, sento che qualcosa nel mio mondo è cambiato, quasi come se fossi rinata .

Era come se fossi stata intrappolata in un altro pianeta e adesso sono tornata indietro, e ragazzi come mi ha fatto sentire bene ritornare! Per celebrare la mia reintroduzione al mondo, il look di oggi è ispirato ad Interstellar.

Trucco:

  • Rossetto Lush “Passionate” – Questo colore fa risaltare le tue labbra! I prodotti Plus Lush* sono realizzati con prodotti naturali! 
  • Lush Eyeliner “Motivation” – Ho messo tre linee sottili agli angoli dei miei occhi per evidenziare il blu dei miei occhi.
  • The Bodyshop Coral Eyeshadow – Sono le labbra che hanno un ruolo rilevante, quindi sugli occhi basta mettere solo un sottile colore caldo.

(*LUSH – negozio inglese con prodotti naturali)

Consiglio:

Le mie ciglia per ora ci sono ancora, ma le mie sopracciglia stanno per abbandonarmi. Compagni di chemioterapia, fate il possibile con una tinta fai da te. Io estendo la tinta sopra e sotto le mie sopracciglia naturali per ingrandirle e farle risultare più spesse di quando in realtà sono; ci sono cosi tanti piccoli peletti biondi su entrambi i lati che attendono solo di far parte delle tue sopracciglia!

Sebbene io sia bionda utilizzo una tinta nera in quanto dura più a lungo rispetto ad una marrona (di solito 2/3 settimane)

Risultato:

La definizione è tornata!

20150224_114031

20150224_114029

20150224_114034

20150224_113914

20150224_114022-MOTION

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...