Ama il tuo corpo

Ieri è stato un meraviglioso giorno a Londra e è stato anche il mio 4 ciclo di chemio, ciò significava solo una cosa: Giocare con luci ed ombre!!

Silver earrings from Clare's Accessories: Thank you sister Aileen!

Orecchini in argento dal negozio “Clare’s Accessories”: Grazie mille sorella Aileen!!

edited 20150218_120450

Dopo il mio trattamento, mi sono precipitata allo “Sheperd’s Bush” del “Westfield Shopping Center” , per prendere alcune provviste prima che arrivassero gli effetti della chemio.

È fantastico avere un’amica (grazie Veronica!!) che mi avverte delle offerte negli “Health shops”. In Olanda e Barrets, la polvere “Bioglan Superfoods Supergreens” è ridotta da £19.99 to £9.99. Contiene 81 Ingredienti vitali, equivalenti a 10 porzioni di frutta e verdura. Vai nel negozio e approfitta dell’offerta. Link sotto per maggiori informazioni:

http://www.hollandandbarrett.com/shop/product/bioglan-superfoods-supergreens-81-vital-ingredients-powder-60020789

Ho anche preso sale di cristallo himalayano che contiene tutti gli 84 elementi che si trovano nel tuo corpo. Perché avere il tuo solito sale da tavola impacchettato con agenti antiagglomeranti quando poi avere un sale rosa ricco di minerali!

20150219_140107

L’ultimo negozio era “Body Shop” in quanto avevo bisogno di prendere del bronzer. Ultimamente ne uso più del solito e necessitavo di un bronzer meno aggressivo rispetto al precedente, in quanto quello di prima mi irritava la pelle. Ho preso il bronzer “The Body Shop 04 Deep Matt”. L’esperto di make-up del Body Shop, Lorenzo Migliorucci, era intento nel voler  utilizzare le magiche abilità nel “contouring “ su di me. Avevo fatto l’errore di mettere il bronzer sulla linea della mascella invece che sotto. L’ombra più chiara tra la linea della mascella e le guance ha fatto in modo che gli zigomi risaltassero fin troppo. Ovviamente c’era abbastanza tempo per un rapido servizio fotografico per mostrare le sue abilità!

11006174_10203611302778383_726805088_n

Presentazione dell’esperto di trucco di Body Shop: Lorenzo Migliorucci ,Toscana (Italia).

11004822_10203611303298396_1342941248_n

Si è scoperto che aveva finito il suo turno quando sono entrata per la prima volta nel negozio, ma molto gentilmente è rimasto ad aiutarmi con il mio acquisto. Come ringraziamento,dato che ci siamo trovati così bene insieme, gli ho offerto un caffè a Starbucks, dove abbiamo avuto una fantastica chiacchierata.

Grazie Lorenzo per aver reso speciale una giornata di Chemioterapia. Ricorderò il mio quarto ciclo di chemio come il giorno in cui ho incontrato un nuovo favoloso amico.

This photo has been put through the Coffee Filter!
Questa foto e’ stata messa nel filtro di “Caffe'”!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...